Il sito internet di Giacomo Morri

Tutto il materiale contenuto nel Sito è protetto, anche penalmente, dalla vigente normativa sul diritto d’autore. La riproduzione dei contenuti su altri siti internet è consentita purché si tratti di riproduzione occasionale e non sistematica e che i contenuti riprodotti siano corredati di uno o più link di rimando ai siti www.propertyfinance.it o www.fondoimmobiliare.info.

È vietata ogni altra forma di riproduzione. Il presente sito web non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07 marzo 2001.

Ai sensi e agli effetti dell’art. 187 ter della legge Draghi, si precisa a ogni effetto di legge che l’Autore dei contenuto presenti sul sito non è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Il contenuto del sito ha esclusivamente finalità didattica e scientifica e non deve essere considerato un servizio di consulenza finanziaria o di sollecitazione al pubblico risparmio, all’acquisto o alla vendita di valori mobiliari, né costituisce un servizio di consulenza finanziaria.

Dati e informazioni riportati nel sito sono analisi dell’Autore e devono essere considerate solamente elemento di studio, approfondimento e informazione.

L’Autore potrebbe possedere gli stessi titoli mobiliari oggetto di analisi, creando quindi un potenziale conflitto di interesse con i lettori.

L’eventuale utilizzo dei contenuti del sito come supporto per scelte di operazioni di investimento è a completo rischio dell’utente, che si assume in proprio le responsabilità derivanti da perdite o da ogni altro danno diretto o indiretto.

L’investitore che effettua operazioni finanziarie lo fa sotto la propria esclusiva responsabilità, consapevole dei rischi connessi all’attività speculativa o di investimento in strumenti finanziari.

Sebbene redatto con la massima attenzione e cura, non si garantisce la precisione del contenuto, né ci si ritiene responsabili di eventuali errori o inesattezze delle informazioni presenti nel sito o contenute nei link esterni.

Back to Top